Lo$T !n #eLL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo$T !n #eLL

Lost In Hell Clan
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
    Chi è online?
    In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 51 il Dom Mag 16, 2021 9:05 pm
    Mag 2024
    LunMarMerGioVenSabDom
      12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
    CalendarioCalendario
    Migliori postatori
    DMD4life (321)
    FINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_bar 
    dejanvi (246)
    FINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_bar 
    crazyjoker09 (222)
    FINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_bar 
    GhostBerserker (212)
    FINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_bar 
    savebiondo (209)
    FINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_bar 
    Dante is Back (202)
    FINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_bar 
    ElProde (127)
    FINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_bar 
    john88ita (75)
    FINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_bar 
    Firkraag86 (57)
    FINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_bar 
    ronnu_ktm (26)
    FINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_barFINAL FANTASY VII Voting_bar 
    Ultimi argomenti attivi
    » BATTLEFIELD 3
    FINAL FANTASY VII EmptySab Mar 03, 2012 5:47 pm Da savebiondo

    » Proposte nuovi membri
    FINAL FANTASY VII EmptySab Feb 18, 2012 10:23 pm Da Dante is Back

    » CALL OF DUTY : Modern Warfare 3
    FINAL FANTASY VII EmptyVen Dic 23, 2011 1:33 am Da Dante is Back

    » THE ELDER SCROLLS V - OBLIVION : Skyrim
    FINAL FANTASY VII EmptyDom Dic 04, 2011 8:24 pm Da john88ita

    » Dark soul
    FINAL FANTASY VII EmptyMer Ott 05, 2011 11:08 pm Da crazyjoker09

    » preferite fifa12 o pes2012??
    FINAL FANTASY VII EmptyGio Set 29, 2011 11:45 pm Da savebiondo

    » Resistance 3
    FINAL FANTASY VII EmptyMar Set 27, 2011 10:02 pm Da john88ita

    » John88ita
    FINAL FANTASY VII EmptyMar Set 13, 2011 8:44 pm Da DMD4life

    » Dead island
    FINAL FANTASY VII EmptyLun Lug 18, 2011 3:43 pm Da savebiondo

    » Uncharted 3
    FINAL FANTASY VII EmptySab Lug 16, 2011 9:06 pm Da dejanvi


     

     FINAL FANTASY VII

    Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    dejanvi
    Vice-CapoCLAN
    Vice-CapoCLAN
    dejanvi


    Messaggi : 246
    Data d'iscrizione : 22.05.10
    Età : 40
    Località : gambara(BS)

    FINAL FANTASY VII Empty
    MessaggioTitolo: FINAL FANTASY VII   FINAL FANTASY VII EmptySab Gen 29, 2011 9:58 pm

    Ed eccomi qui a raccontare le mie epiche sfide a FFVII,che ho deciso di riaffrontare dopo anni di distacco...

    FINAL FANTASY VII Images%3Fq%3Dfoto%2Bfinal%2Bfantasy%2B7%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DX%26biw%3D1280%26bih%3D677%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=298&vpy=80&dur=472&hovh=172&hovw=230&tx=126&ty=95&oei=VGJETbP5PIOGswa6tY3pDQ&esq=15&page=1&ndsp=28&ved=1t:429,r:1,s:0


    Ultima modifica di dejanvi il Sab Gen 29, 2011 10:20 pm - modificato 3 volte.
    Torna in alto Andare in basso
    dejanvi
    Vice-CapoCLAN
    Vice-CapoCLAN
    dejanvi


    Messaggi : 246
    Data d'iscrizione : 22.05.10
    Età : 40
    Località : gambara(BS)

    FINAL FANTASY VII Empty
    MessaggioTitolo: Re: FINAL FANTASY VII   FINAL FANTASY VII EmptySab Gen 29, 2011 10:02 pm

    Premetto che possiedo la guida originale di FFVII,in bianco e nero perche a quei tempi non avevano ancora inventato i colori,ed in italiano,il cui valore si aggira intorno ai 200€ e che conservo con molta cura e gelosia delle incurie del tempo...
    Ho comprato anche una guida in inglese per non dover sfogliare quella originale,cosi da non rovinarla e solo in caso non riuscissi a capire qualche passaggio sfoglierei quella originale perche ci tengo tantissimo!!!
    Torna in alto Andare in basso
    dejanvi
    Vice-CapoCLAN
    Vice-CapoCLAN
    dejanvi


    Messaggi : 246
    Data d'iscrizione : 22.05.10
    Età : 40
    Località : gambara(BS)

    FINAL FANTASY VII Empty
    MessaggioTitolo: Re: FINAL FANTASY VII   FINAL FANTASY VII EmptySab Gen 29, 2011 10:07 pm

    Settimana scorsa ho scaricato il gioco da PSN e ho cominciato a giocarci un oretta al giorno,devo dire che a distanza di tempo il gioco e ancora il piu bel GDR riuscito insieme a FFX con il suo sistema di sviluppo dei personaggi,materie e limit break...
    Ho gia sconfitto il primo BOSS del gioco,Guard Scorpion,e sono ritornato nel QG dell'AVALANCHE nelle SLUMS...adesso dopo ogni BOSS aggiungero i miei progressi nel gioco!!!
    Torna in alto Andare in basso
    dejanvi
    Vice-CapoCLAN
    Vice-CapoCLAN
    dejanvi


    Messaggi : 246
    Data d'iscrizione : 22.05.10
    Età : 40
    Località : gambara(BS)

    FINAL FANTASY VII Empty
    MessaggioTitolo: Re: FINAL FANTASY VII   FINAL FANTASY VII EmptySab Gen 29, 2011 10:15 pm

    Stasera ho sconfitto il secondo BOSS del gioco,Air Buster,e ho incontrato il presidente della SHINRA e AERIS,THE FLOWER GIRL,che ho accompagnato a casa sua.
    Ho equipaggiato CLOUD con un lightning-all materia per poter facilmente eliminare i nemici meccanici,mentre BARRET ha equipaggiato una fire materia e TIFA ha una restore e una ice materia.Adesso dovro equipaggiare anche AERIS con qualche materia e probabilmente mi comprero un'altra restore e un'altra d'attacco.Ah dimenticavo ho comprato per tutti i personaggi delle titan bangle che aumentano la difesa e gli slot per le materia aumentati...

    ...continua...
    Torna in alto Andare in basso
    dejanvi
    Vice-CapoCLAN
    Vice-CapoCLAN
    dejanvi


    Messaggi : 246
    Data d'iscrizione : 22.05.10
    Età : 40
    Località : gambara(BS)

    FINAL FANTASY VII Empty
    MessaggioTitolo: Re: FINAL FANTASY VII   FINAL FANTASY VII EmptyLun Feb 07, 2011 8:25 pm

    Evviva un altro BOSS se ne andato ed e APS,dopo aver sgominato il lussurioso DON CORNEO ho combattuto con questo facilissimo boss spaccandogli le chiappe!!!!Dopo aver sconfitto il boss mi sono diretto al pilastro che sostiene il SETTORE dove abitano gli amici AVALANCHE per cercare di fermare la sua distruzione ma a causa del BOSS RENO dei TURKS fallisco nel mio tentativo di disnnescare l'esplosivo e tutti gli abitanti del settore vengono sommmersi dalle rovine...

    ...continua...
    Torna in alto Andare in basso
    dejanvi
    Vice-CapoCLAN
    Vice-CapoCLAN
    dejanvi


    Messaggi : 246
    Data d'iscrizione : 22.05.10
    Età : 40
    Località : gambara(BS)

    FINAL FANTASY VII Empty
    MessaggioTitolo: Re: FINAL FANTASY VII   FINAL FANTASY VII EmptySab Feb 12, 2011 3:37 pm

    Dopo che la SHINRA ha fatto esplodere il pilastro,mi sono rifugiato nella casa di AERIS dove ho trovato la piccola MARLENE scampata all'esplosione grazie ad AERIS che l'ha portata li'.
    Da li si decide di andare al quartier generale della SHINRA e dopo aver superato tutti i piani alla fine ho trovato un nuovo compagno nella mia avventura,RED XIII.Dopo di che mi sono ritrovato a combattere contro il BOSS Sample HO512 e tre suoi amici Sample HO512-OPT,mi trovo accerchiato e richiuso in cella dai scagnozzi del PRESIDENTE della SHINRA.In cella dopo aver parlato con tutti i personaggi mi metto a riposare e quando mi risveglio la porta della prigione e aperta e la guardia e stata uccisa.
    Di li a poco scopro che e stato SEPHIROTH,dopo aver raggiunto l'ufficio del PRESIDENTE scopro che e stato ucciso e che e stato sempre lui,dato che la spada che aveva conficcata nella schiena poteva usarla solo SEPHIROTH.In quel momento arriva RUFUS SHINRA il figlio del PRESIDENTE che prende le redini della societa e annuncia a CLOUD che il suo dominio sara ancora piu spietato di quello di suo padre.
    A quel punto si prende la decisione di separarsi e mentre il gruppo di BARRETT,RED XII e TIFA affronta i due BOSS HUNDRED GUNNNER & HELI GUNNER,CLOUD affronta RUFUS & DARK NATION,mentre il primo gruppo sconfigge i nemici CLOUD si fa scappare RUFUS che si dilegua con il suo elicottero.
    Non resta che scappare da MIDGAR e seguire i movimenti si SEPHIROTH!!!!

    ...continua...
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    FINAL FANTASY VII Empty
    MessaggioTitolo: Re: FINAL FANTASY VII   FINAL FANTASY VII Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    FINAL FANTASY VII
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » FINAL FANTASY XIII - 2

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Lo$T !n #eLL :: FINAL FANTASY VII-
    Vai verso: