Lo$T !n #eLL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo$T !n #eLL

Lost In Hell Clan
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 51 il Dom Mag 16, 2021 9:05 pm
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Migliori postatori
DMD4life (321)
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_bar 
dejanvi (246)
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_bar 
crazyjoker09 (222)
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_bar 
GhostBerserker (212)
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_bar 
savebiondo (209)
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_bar 
Dante is Back (202)
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_bar 
ElProde (127)
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_bar 
john88ita (75)
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_bar 
Firkraag86 (57)
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_bar 
ronnu_ktm (26)
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_barCALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_bar 
Ultimi argomenti attivi
» BATTLEFIELD 3
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 EmptySab Mar 03, 2012 5:47 pm Da savebiondo

» Proposte nuovi membri
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 EmptySab Feb 18, 2012 10:23 pm Da Dante is Back

» CALL OF DUTY : Modern Warfare 3
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 EmptyVen Dic 23, 2011 1:33 am Da Dante is Back

» THE ELDER SCROLLS V - OBLIVION : Skyrim
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 EmptyDom Dic 04, 2011 8:24 pm Da john88ita

» Dark soul
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 EmptyMer Ott 05, 2011 11:08 pm Da crazyjoker09

» preferite fifa12 o pes2012??
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2011 11:45 pm Da savebiondo

» Resistance 3
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 EmptyMar Set 27, 2011 10:02 pm Da john88ita

» John88ita
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 EmptyMar Set 13, 2011 8:44 pm Da DMD4life

» Dead island
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 EmptyLun Lug 18, 2011 3:43 pm Da savebiondo

» Uncharted 3
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 EmptySab Lug 16, 2011 9:06 pm Da dejanvi


 

 CALL OF DUTY : Modern Warfare 3

Andare in basso 
+4
ElProde
crazyjoker09
GhostBerserker
DMD4life
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Prenotato?
SI
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_bar38%CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_bar
 38% [ 3 ]
NON ANCORA, MA LO PRENOTO
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_bar62%CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_bar
 62% [ 5 ]
NO
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_bar0%CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Voting_bar
 0% [ 0 ]
Voti totali : 8
 

AutoreMessaggio
Dante is Back
Responsabile Zona PS
Responsabile Zona PS
Dante is Back


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 34
Località : Rieti

CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALL OF DUTY : Modern Warfare 3   CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 EmptyVen Nov 18, 2011 6:38 pm

GhostBerserker ha scritto:
A me piace Smile , le tue critiche non posso che quotarle (sopratutto per quanto riguarda le mitragliette) però a mio giudizio rimane un bel gioco, bello ma di MOLTO migliorabile!!! e non con espansioni ma con patch e aggiornamenti seri!!! XDXD, se mi passano battlefield o me lo compro piu in la vedro quale dei 2 è il migliore...
DEJAN chi sono i NABBI???

non è una cagata pazzesca come è stato BO che ho rivenduto dopo 1 settimana, e sono sicuro che verrà migliorato a breve.
Per quanto riguarda Bf3 ho letto molti commenti dove dicono che è più un gioco per divertirsi più che per fare statistiche, visto che anche il più coglione può guidare un pave low o un harrier e fare kill Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GhostBerserker
Responsabile Zona PS
Responsabile Zona PS
GhostBerserker


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 30
Località : Magenta/MI

CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALL OF DUTY : Modern Warfare 3   CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 EmptyVen Nov 18, 2011 7:26 pm

Dante is Back ha scritto:
GhostBerserker ha scritto:
A me piace Smile , le tue critiche non posso che quotarle (sopratutto per quanto riguarda le mitragliette) però a mio giudizio rimane un bel gioco, bello ma di MOLTO migliorabile!!! e non con espansioni ma con patch e aggiornamenti seri!!! XDXD, se mi passano battlefield o me lo compro piu in la vedro quale dei 2 è il migliore...
DEJAN chi sono i NABBI???

non è una cagata pazzesca come è stato BO che ho rivenduto dopo 1 settimana, e sono sicuro che verrà migliorato a breve.
Per quanto riguarda Bf3 ho letto molti commenti dove dicono che è più un gioco per divertirsi più che per fare statistiche, visto che anche il più coglione può guidare un pave low o un harrier e fare kill Very Happy

Black ops non è una cagata pazzesca, anzi, per il momento rimane il migliore dei 6 usciti per PS3, per 2/3 settimane non andava la connessione poi hanno sistemato tutto e ora va e va bene....
Come su Bo (solo un pò meglio), pure su questo fa cagare la connessione, a meta partita cosi lagghi come un negro per 2 o 3 min....
Per quanto riguarda le armi su BO hanno la potenza in base alla qualifica ( da una decina di metri manco se piangi colpisci con una mitraglietta uno con un fucile d'assalto ), se voglio fare un pò di kill devo PER FORZA prendere una mitraglietta del caxxo ( Su mw3 sei gesu sceso in terra con un ump metre sei uno stronzo se usi qualcos'altro)...
Tanto valeva fare il gioco solo con quickscope e mitragliette, visto che nemmeno cecchinare sul serio si può....
Se vuole essere il migliore FPS sulla piazza deve migliorare il bilanciamento della potenza delle armi, il respawn e la connessione !!!
A me, come ripeto ancora piace, però devono fare ancora un lavoro di "lima" per farlo diventare il migliore.
Torna in alto Andare in basso
savebiondo
Responsabile Zona XBoX
Responsabile Zona XBoX
savebiondo


Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 39
Località : CASETTE(gambara)(bs)

CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALL OF DUTY : Modern Warfare 3   CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 EmptyVen Nov 18, 2011 9:22 pm

secondo me ce tanto ma proprio tanto lavoro da fare(respawn, connessione, elite, bilanciamento armi, aggiunta di mappe dove si puo cecchinare, eliminazione dei qsk,)secondo me se usciva come semplice espansione a 30 euro avrebbero fatto una figura meno di merda.....ma anche x quello she ho visto di bf3........un vano tentativo di mescolare quello fatto di buono nel secondo capitolo con cod......e uscita una mezza cagata...........speriamo sia la fin e degli fps(che hanno anche rotto il cazzo)e un genere che ormai nn ha piu niente da ofrire ed e stato sfruttato troppo......x divertirmi a sparacchiare qua e la sono dovuto ricorrere ad halo nonostante sia tecnicamente pietoso..... e troppo divertente.......speriamo che a gambara arrivi la tanto agognata adsl........cosi magari spero di ricredermi
Torna in alto Andare in basso
john88ita
Rank Utente: NOVICE (25 Msg)
Rank Utente: NOVICE (25 Msg)
john88ita


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 36
Località : s.g.persiceto

CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALL OF DUTY : Modern Warfare 3   CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 EmptySab Nov 19, 2011 11:19 am

cmq rimane bello speriamo nei miglioramenti!!!
Torna in alto Andare in basso
crazyjoker09
Rank Utente: GOOD JOB (100 Msg)
Rank Utente: GOOD JOB (100 Msg)
crazyjoker09


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 31
Località : Genova

CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALL OF DUTY : Modern Warfare 3   CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 EmptyMer Nov 30, 2011 5:21 pm

l'ho provato... porca troia meno male che non l'ho comprato... cazzo è uguale a mw2.. anzi è peggio!!! perchè a suo tempo mw2 era un gran bel gioco a distanza di 2 anni non è pensabile riproporre la stessa formula di gioco invariata... la campagna l'ho trovata noiosissima e sull'online non c'è nulla da dire perchè hanno semplicemente cambiato le mappe e qualche arma... persino le scritte quando vinci sono identiche... ma porco dio come fate a essere soddisfatti di aver speso 70 euro per un gioco del genere?? io con gli sparatutto per adesso ho chiuso mi sono stufato di prendere inculate stile : b3 , resistance 3, crysis 2 o mw3...
Torna in alto Andare in basso
dejanvi
Vice-CapoCLAN
Vice-CapoCLAN
dejanvi


Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.05.10
Età : 40
Località : gambara(BS)

CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALL OF DUTY : Modern Warfare 3   CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 EmptyGio Dic 22, 2011 11:21 pm

Adesso che ne dite di MW3...........
Letteralmente e una cazzata visto che non ci gioca piu nessuno....ricordi bellissimi quelli di MW2 che abbiamo giocato fino a 2 mesi fa tutti i giorni,quello si che era un giocone mica questa merda che e MW3!!!!!
Lo dicevo io....HA HA HA
Torna in alto Andare in basso
Dante is Back
Responsabile Zona PS
Responsabile Zona PS
Dante is Back


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 34
Località : Rieti

CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALL OF DUTY : Modern Warfare 3   CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 EmptyVen Dic 23, 2011 1:33 am

non è male ma dovrebbero metterci qualche patch... Mw2 Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALL OF DUTY : Modern Warfare 3   CALL OF DUTY : Modern Warfare 3 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CALL OF DUTY : Modern Warfare 3
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lo$T !n #eLL :: NUOVE USCITE - PREVIEW-
Vai verso: